Impresa di onoranze funebri a Roma San Giovanni

L’Impresa funebre M.O.T.T.A. è nata a Roma nel 1964 nella sede unica e storica di Via Candia, voluta dal fondatore Fernando Bucci, ma è attiva anche nella zona di San Giovanni

Sempre attenta a curare nei minimi dettagli le funzioni funebri, l’agenzia si è imposta come un vero punto di riferimento anche in Roma San Giovanni. I punti di forza riconosciuti sono:
– la puntualità dei servizi
– la grande discrezione e sensibilità nella gestione di tutte le pratiche del funerale

I servizi delle onoranze funebri consentono la perfetta organizzazione delle esequie nella zona San Giovanni, senza gravare i familiari di incombenze e doveri.

I servizi offerti dalle onoranze funebri M.O.T.T.A includono
– consulenza per il funerale
– disbrigo delle pratiche funerarie per la concessione dei nulla osta comunali per la cerimonia
– il trasporto e la successiva tumulazione.
– la composizione della salma per l’esposizione in camera ardente.

L’impresa M.O.T.T.A. si occupa anche della fornitura e affissione degli avvisi di lutto nella zona Roma San Giovanni, svolgendo anche le attività trasporto del feretro dal luogo del decesso alla chiesa e al cimitero.

Per ogni richiesta, per un consiglio o per un rapido preventivo non esitare a contattare l’agenzia funebre: siamo a disposizione per illustrarti tutte le diverse possibilità d’intervento, adatte a ogni esigenza.

L’impresa M.O.T.T.A. mette a disposizione il proprio staff 24 ore su 24 per fornire assistenza funebre anche in modalità di pronto intervento, festivi inclusi, per la zona Roma San Giovanni.

06 39723972

Servizio attivo tutti i giorni

06 39723972

Servizio attivo tutti i giorni

Richiedici un preventivo